Pater Noster PDF

Pater Noster PDF

Torturato e ucciso a Reggio Emilia solo perchè amava la sua veste talare e ne era fiero. Una vita senza Pater Noster PDF è dura e fredda. Se gli uomini si rendessero conto della potenza di questa preghiera cristiana e la utilizzassero diffusamente, il campo d’azione azione delle forze del male in terra sarebbe di molto ridotto. Comincia con una decina in italiano.


NR 04682100 / Choir / SCORE /

Cervia, ad un marittimo imbarcato sul peschereccio che ospitava il Vescovo sfuggì una esclamazione bonaria che però nominava il nome di Dio. I miasmi del pentolone in cui sono stati messi a ribollire questi elemeti originali e distinti della natura cristiana nella speranza di ottenere una salvifica brodaglia si avvertono ovunque. Che misera presunzione pensare di ottenere un DNA migliore e diverso da quello che Dio ci ha dato a sua immagine. In ginocchio di fronte a Dio? L’ uomo moderno si vergogna, fugge, si rifiuta! Vuole piuttosto ergersi di fronte a Lui per primeggiare anche in società.

Prima ottenere rispetto dagli altri poi, magari in segreto, manifestare il proprio al Signore. Eppure non mancano nella storia re e condottieri inginocchiati in pubblico di fronte all’Eucarestia e di fronte al Papa. Purtroppo le offese, con parole ed azioni, a Dio, alla Madonna, al Papa sono quotidiane e frequenti. Ve ne sono però alcune che sono volute, premeditate ed operate pubblicamente con mezzi e modi da procurare il massimo danno possibile a Cristo e alla Chiesa Cattolica. Questa parola oggi viene propagandata ovunque e spesso con significati molto diversi. Di certo non é una virtù cristiana. Chiesa, non esiste e non ha significato.

Non c’è sito, giornale, rotocalco, televisione pubblica o privata che non proponga il test di cattolicità. Ammesso e per nulla concesso che ciò abbia qualche senso, le domande vanno dall’elecazione dei comandamenti ai luoghi della vita di Gesù fino al numero degli Evangelisti etc. Dei risultati invece è meglio non parlare: confusione fra sacramenti e comandamenti, Gesù nato a Nazareth,. Ma poco onore anche a quei maschi che presenti non servono Messa e lasciano solo il sacerdote all’altare di Dio. Pochissimi i ministranti che si volgono a Dio davanti al popolo. Per la Messa quotidiana non c’è precetto, ma un cattolico che abbia un briciolo di vita spirituale sa che non può farne a meno. Messa feriale Coram Deo in Italiano?

Comments are closed.